Calciomercato Napoli, Sarri: “Non mi aspetto niente, sono passati Babbo Natale e la Befana”

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Pescara. Ecco le parole pronunciate dal tecnico toscano in merito al calciomercato del Napoli

Come di consueto, oggi alle 14 Sarri ha risposto in conferenza stampa ai giornalisti. Tanti sono stati i temi trattati, da quelli concernenti Napoli-Pescara a quelli relativi al mercato azzurro. Ecco le parole rivolte da Sarri ai microfoni della stampa.

“Mercato? Babbo Natale e la Befana sono passati, non mi aspetto niente da parte della società”, risponde il tecnico azzurro dopo aver accolto in rosa l’acquisto Pavoletti e i giovani Leandrinho e Zerbin (classe ’98 e ’99 rispettivamente).

Stando alle parole pronunciate dal mister toscano, la dirigenza partenopea non farà più regali. Non ci saranno dunque nuovi acquisti e il calciomercato invernale del Napoli sembra essere giunto al termine. La citazione di Sarri potrebbe però celare dell’umorismo, dunque non si può escludere qualche nuovo colpo di mercato.

Il Napoli ha già messo a segno dei colpi di mercato importanti quali Pavoletti, Leandrinho e Zerbin e segue le tracce di Mendy per il ruolo di sostituto di Ghoulam. De Laurentiis potrebbe regalare qualche nuova pedina allo scacchiere di Sarri. C’è emergenza in difesa: manca infatti il sostituto di Strinic e Giuntoli è ancora attivo sul mercato. Il mercato del Napoli, nonostante la dichiarazione di Sarri, non può ancora considerarsi chiuso.