Calciomercato Napoli, Sarri: “Gabbiadini va via? Decide lui”

Dichiarazioni importanti di Maurizio Sarri sul futuro di Manolo Gabbiadini. Dalle parole del tecnico toscano non sembra così sicura la sua cessione.

Maurizio Sarri intervistato dai microfoni di Mediaset Premium ha parlato anche di calciomercato nel post gara di Napoli-Sampdoria. In particolare il tecnico è stato punzecchiato sulla permanenza di Gabbiadini: “La sua volontà sarà decisiva. Al momento non ho notizie diverse, il calciatore per me resta. Io al ragazzo sto dando fiducia facendolo giocare nel momento che bisogna risolvere le partite, vuol dire che ho fiducia in lui. L’ha fatto a Firenze segnando su rigore, l’ha fatto stasera siglando la rete del pareggio”.

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri spiazzano un po’ tutti tifosi e addetti ai lavori convinti della partenza di Gabbiadini. Ma il tecnico smentisce e conferma ancora una volta di voler puntare sull’ex Samp: “Il ragazzo non è stato messo fuori anzi è tenuto in grande considerazione. Ripeto la sua volontà sarà decisiva ma deve essere accompagnata anche da quella della società. Io non ho nessuna notizia imminente di una possibile cessione di Manolo Gabbiadini”.

Parole importanti del tecnico toscano sul futuro di Manolo Gabbiadini. Non sembra cosi scontata la sua cessione all’estero nel mercato di gennaio. Probabile che l’ex Samp resti fino a giugno per poi decidere la sua nuova destinazione, considerando che le condizioni fisiche sia di Pavoletti che di Milik non sono ancora rassicuranti.