Calciomercato Napoli, Sarri: “Io non chiedo nulla alla società”

Sarri non avanzerà particolari richieste nel prossimo calciomercato del Napoli: “Io non chiedo nulla alla società“.

Il tecnico è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo Torino-Napoli 1-2, risultato che mette una bella ipoteca sul secondo posto, riconquistato dopo il momentaneo sorpasso nel pomeriggio della Roma vittoriosa contro il Chievo. La società potrà quindi usufruire con ogni probabilità degli importanti introiti derivanti dall’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League.

A Sarri è stato chiesto se nella prossima sessione di calciomercato avanzerà delle richieste particolari alla dirigenza del Napoli: “Io non chiedo nulla alla società, mi stanno sui co****ni gli allenatori che chiedono in continuazione altri giocatori. Se arrivano nuovi acquisti bene, altrimenti miglioro quelli che ho: questo è il mio compito“. La campagna acquisti potrebbe però essere importante, soprattutto considerando l’elevata disponibilità economica che gli azzurri potrebbero avere.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Torino-Napoli 1-2, Festa negli spogliatoi per gli Azzurri

Torino-Napoli 1-2, Sarri: “E’ un risultato importante”