Calciomercato Napoli, Sarri: “Gabbiadini non va via”

Subito dopo la vittoria di stasera contro il Benfica, Sarri ha rilasciato alcune informazioni in conferenza stampa sul calciomercato del Napoli. “Gabbiadini non va via“, ha sostenuto il tecnico toscano. Nonostante le prestazioni altalenanti dell’attaccante, Sarri pare voglia tenersi stretto Gabbiadini.

Gabbiadini ha attraversato un periodo molto duro. Prima la squalifica, poi l’infortunio. Attendiamo solo la sua guarigione“. Queste le prime parole di Sarri in merito al prossimo calciomercato invernale. Per molto tempo si è parlato di acquistare un vice Milik a Gennaio. Pavoletti, Defrel, Kalinic, Mitrovic e tanti altri attaccanti sono stati accostati al Napoli. Gabbiadini sembra infatti sul piede di partenza dapprima dell’inizio del calciomercato invernale.

Maurizio Sarri però spiazza tutti:”Per me possiamo continuare con Gabbiadini. Le decisioni saranno prese dalla società. Manolo secondo la mia opinione resta qui“. Il mister blinda dunque Gabbiadini per Gennaio. Sarri ritiene che stia migliorando nettamente e che prima o poi ritroverà i gol tanto attesi.

Questa sera, contro il Benfica, Manolo è stato autore di una prestazione sufficiente. Qualche buon movimento offensivo e buone sponde ai compagni. Certo è che la sfortuna gli rema contro. Il portiere portoghese stasera gli ha infatti negato un gol che sembrava certo. Sarri dunque è sicuro: Gabbiadini risorgerà al più presto e resterà a Napoli!

Benfica-Napoli 1-2, Voti e Pagelle: Callejon il migliore

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli agli Ottavi di Champions League, festa dopo Benfica-Napoli | Video

Juventus-Dinamo Zagabria, Probabili Formazioni e Pronostico