Calciomercato Napoli, sarà rinnovato il contratto a Colombo?

Prima che essere il terzo portiere Roberto Colombo è uno dei leader dello spogliatoio del Napoli. A 38 anni sembrava che questa potesse essere la sua ultima stagione da calciatore, m evidentemente Benitez ha valutato bene cosa può offrire in campo, ogni giorno, l’ex Triestina. Ieri, cme rivela Gianluca Di Marzio, il suo procurato Francesco Cardi è stato a Castelvolturno per cercare di trovare una soluzione.

Il Napoli sarebbe interessato a rinnovare il contratto per un anno e poi farlo entrare nella struttura dirigenziale visto che è dotato di grande senso di disponibilità e con tanta voglia di restare a Napoli. Nel frattempo il suo futuro immediato prevede anche la prima da titolare domenica contro il Verona nell’ultima gara del campionato.

Leggi anche — > Con Rafael e Silvestri, Rosati e Colombo vanno via da Napoli?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain a Il Mattino: “Con Benitez puntiamo a vincere tutto”

Marotta contro il Napoli: “Con il bilancio virtuoso non soddisfa i tifosi”