Calciomercato Napoli, Sandro ha già parlato con Benitez

Sandro è uno dei maggiori indiziati a ricoprire un posto nel centrocampo del Napoli, tanto che avrebbe già parlato con Benitez. Ormai sembra che il giocatore brasiliano di passaporto portoghese del Tottenham non abbia più concorrenza e davvero manchi solo la firma. Infatti Il Mattino ha svelato come Sandro abbia discusso con il suo futuro allenatore di quale ruolo debba occupare nel quadro tattico della squadra partenopea.

Ora però bisogna passare ai fatti e per poter prendere il centrocampista il Napoli deve sborsare ben 11 milioni di euro. Naturalmente l’arrivo di Sandro non esclude quello di Gonalons perché Benitez farebbe a meno di Behrami e Dzemaili e completerebbe il reparto con i due nuove acquisti affiancati da Inler e Jorginho.

Leggi anche — > Sandro al Napoli, Venerato: “E’ il nome più caldo per il centrocampo”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Dzemaili e soldi per Sandro del Tottenham

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bigon prepara l'offerta per Candreva

Candreva al Napoli, Repubblica: Offerti 18 milioni alla Lazio

Ciro Esposito, Pisani: “De Santis ha sparato ad altezza uomo”