Calciomercato Napoli, salta il trasferimento di Uvini allo Sporting Lisbona

Brutte notizie dal fronte calciomercato. Secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe definitivamente saltato il trasferimento di Bruno Uvini dal Napoli allo Sporting Lisbona. Quando sembrava ormai tutto definito con la concorrenza del Palermo sbaragliata, la trattativa sarebbe stata accantonata a causa della mancata definizione di alcuni dettagli, fondamentali al buon esito del trasferimento.

Intanto resterebbe proprio la disponibilità dei rosanero alla trattativa: il Palermo aveva da tempo manifestato il proprio interesse per il giocatore che ora potrebbe anche decidere di accettare la proposta dei siciliani. In rosanero avrebbe sicuramente più chance per un posto da titolare. A Napoli è evidentemente chiuso dai titolarissimi e da giocatori che comunque Rafa Benitez preferisce di gran lunga. Il trasferimento di Uvini viene considerato proprio dal tecnico come fondamentale.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Genoa-Fiorentina 1-1

Formazioni Chievo-Napoli, la Gazzetta dello Sport: “Torna Gargano”