Calciomercato Napoli, Salerno: “Nessuna richiesta ufficiale per Ibarbo”

Ibarbo Cagliari

Più volte Ibarbo è stato accostato al Napoli, ma oggi il direttore sportivo del Cagliari, Nicola Salerno, fa sapere attraverso Radio Crc che: “Il Napoli non ha fatto una richiesta ufficiale, né mi ha mai espresso interesse. Il contratto del ragazzo scadrà nel 2016 e credo sia giusto sederci a parlare se arrivassero delle richieste, ma per adesso si parla solo del più e del meno”. Secondo il dirigente sardo il calciatore potrebbe giocare in un grande club, ma per ora non c’è nulla di concreto.

“Ibarbo – puntualizza – costa 10milioni di euro.  Ha 22 anni e mezzo, è fortissimo e può giocare come prima punta, come seconda punta. Può giocare largo per cui in attacco può ricoprire ogni ruolo”. Insomma un spesa da decifrare bene anche se Napoli e Cagliari ci sono “…rapporti buoni. – fa sapere Salerno – Discorsi relativi ad alcuni scambi si possono aprire, ma per ora non abbiamo parlato nello specifico”.

Leggi anche — > Ibarbo-Napoli, arriva l’attaccante dal Cagliari?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Ecco gli aggiornamenti”

Calciomercato 2014-2015, le date di apertura e chiusura