Calciomercato Napoli, Sabatini: “Benitez vuole tornare in Inghilterra”

È ai microfoni di Radio Crc che Sandro Sabatini, volto noto di Sky, lancia alcune indiscrezioni sul futuro di Rafa Benitez al Napoli. Il tecnico spagnolo ha sempre avuto una particolare predilezione per la Premier e per il calcio britannico e, anche questa volta, potrebbe propendere verso l’Inghilterra. Toccherà alla società partenopea convincere il mister della bontà di un progetto che, inutile negarlo, quest’anno sembra ancora essere impantanato nella “tragica” eliminazione Champions.

Il calciomercato estivo non è stato certo di quelli allettanti: il Napoli ha atteso troppo prima di provare a sferrare colpi decisivi. In termini relativi, rispetto alle prime della classifica, si è indebolito, nonostante l’arrivo di Koulibaly e David Lopez che, in un certo senso, si sono rivelati utili alla causa. Michu resta un mistero ma già a gennaio gli azzurri potrebbero garantire a Benitez, e soprattutto ai tifosi, un’inversione di tendenza.

Il Napoli sembra essere attivissimo sul mercato. Chiusa l’operazione Gabbiadini, gli azzurri sarebbero a caccia di un esterno ma la novità è che in realtà Bigon potrebbe provare a sferrare qualche colpo anche in altri reparti del campo per accontentare Benitez e mettere argomenti validi sul piatto del rinnovo contrattuale.

Leggi anche: