Calciomercato Napoli, Rottura tra Reina e De Laurentiis: vuole il PSG

Clamorosa rivelazione di Calciomercato giunta da Sportitalia e Sky. Reina ha accettato l'offerta del PSG rompendo definitivamente col Napoli...

Clamorosa bomba di mercato lanciata da Sportitalia. Pepe Reina ha accettato il contratto offerto dal PSG e vuole trasferirsi subito a Parigi. Il Napoli non ha presentato una nuova proposta contrattuale al portiere spagnolo che cerca sicurezza futura. Adesso si attende la decisione del club di De Laurentiis che pensa già al sostituto dell’ex Bayern Monaco.

A cinque giorni dalla chiusura del calciomercato estivo, è rottura in casa azzurri tra Napoli e Reina. La notizia è riportata da Sportitalia e da Sky che parlano di una vera e propria richiesta di cessione mossa dal portiere spagnolo. Alcuni sospetti in merito alla trattativa tra le parti erano state già rintracciate dalla nostra redazione nei giorni scorsi. Reina, non sentendosi tutelato dalla società partenopea, ha scelto di trasferirsi in terra parigina. Il club francese ha offerto al Napoli 5 milioni di euro più il prestito di Areola o Trapp per ottenere l’estremo difensore azzurro. Al portiere sarebbe destinato un contratto biennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Ingolosito dalla proposta del miliardario club di Parigi, Reina non ha esitato a comunicare al Napoli il desiderio di trasferirsi in Francia.

Il Napoli cerca il vice Reina…

Con la cessione di Reina si aprirebbe un’intensissima caccia al sostituto dello spagnolo. Il Napoli ha trattato a lungo Rulli e Leno ma le offerte preliminari presentate dagli azzurri non hanno soddisfatto Real Sociedad e Bayer Leverkusen. Ma in caso di addio del portiere madrileno la ricerca del suo sostituto accelererebbe vertiginosamente.

Sono solo cinque i giorni che mancano alla chiusura del calciomercato estivo. Fondamentalmente il Napoli non è munito di un portiere affidabile soprattutto per il futuro, vista l’imminenza scadenza del contratto di Reina. La corsa al vice dello spagnolo si fa sempre più disperata. De Laurentiis darà nei prossimi giorni la zampata decisiva alla questione portiere. In merito all’addio di Reina si attende una comunicazione ufficiale da parte della SSC Napoli in merito alla situazione col PSG