Calciomercato Napoli, Rodrigo Caio è stato acquistato?

Calciomercato Napoli, Rodrigo Caio è stato acquistato? Gli azzurri nelle ultime ore sarebbero piombati fortemente su Rodrigo Caio, difensore brasiliano classe 1993 del San Paolo, fresco vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi. Il difensore è stato ad un passo dal passaggio alla Lazio in questa sessione di calciomercato: la trattativa è però saltata ed ha permesso al club di De Laurentiis di scavalcare anche la concorrenza del Milan, fortemente interessato al giocatore.

Il possibile arrivo di Caio, insieme a quello ormai imminente di Maksimovic, scatenerebbe una mini-rivoluzione in difesa: Raul Albiol sarebbe pronto a partire, destinazione Valencia, mentre su Chiriches c’è da registrare il forte interesse della Sampdoria. Le prossime, ultime, ore del calciomercato saranno quindi decisive per definire il pacchetto arretrato definitivo che Sarri avrà a disposizione nel corso di questa impegnativa stagione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cessioni Napoli 2016, Valdifiori al Torino in prestito?

Notizie Mercato Napoli, Di Marzio: “Maksimovic arriva, Valdifiori va via”