Calciomercato Napoli, Roberto Insigne al Catania? Gli Etnei hanno richiesto l’attaccante

Il Calciomercato del Napoli non è fatto solo di acquisti ma anche di cessioni e prestiti per cercare di valorizzare i giovani calciatori di sua proprietà sperando che un giorno possano diventare i campioni del futuro della società azzurra. Tra i più promettenti è sicuramente Roberto Insigne che è stato richiesto dal Catania in questa sessione di mercato.

Secondo il giornalista Alfredo Pedullà il giovane talento napoletano è entrato nel mirino del Catania che punta a rinforzarsi per cercare di arrivare almeno ai play-off di serie B. Roberto Insigne attualmente è in prestito alla Reggina dove dopo un ottimo inizio di campionato è stato messo un po’ in disparte dall’allenatore, è quindi in cerca di un minutaggio maggiore e la squadra siciliana sembra un’ottima opportunità.

Il Catania avrebbe già contattato la dirigenza del Napoli che sarebbe ben disposta ad aprire la trattativa e lo stesso attaccante gradirebbe un salto di categoria e di potersi confrontare in un campionato più competitivo come quello cadetto.

Leggi anche: