Calciomercato Napoli, Rinnovo Reina: Firma vicina

Si risana il rapporto tra Napoli e Reina grazie a Giuntoli. Lo spagnolo è vicinissimo al rinnovo adesso...

Novità importantissime giungono dall’asse Reina-Napoli per quanto riguarda il rinnovo contrattuale dello spagnolo. Giuntoli e il numero 25 azzurro hanno discusso dell’operazione prima della partenza per Dimaro. I rapporti tra giocatore e società partenopea sembrano essersi risanati, con lo spagnolo pronto a firmare il rinnovo nei prossimi giorni. La firma dell’ex Bayern Monaco sarebbe un colpo importante per il calciomercato azzurro.

Rinnovo Reina-Napoli: si fa. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Reina, Quilon (agente dello spagnolo) e il tandem De Laurentiis-Giuntoli per ultimare l’operazione di rinnovo. Il portiere azzurro, pur restando a Napoli, non precluderebbe l’arrivo di un altro numero 1 al suo fianco. I partenopei, infatti, tengono ancora in caldo le piste Leno e Karnezis.

Rinnovo Reina: Cifre e Dettagli

Come riporta l’edizione mattutina di oggi del Corriere dello Sport, a breve si procederà con la firma del rinnovo contrattuale dello spagnolo. Il legame tra le parti si dovrebbe sciogliere nel 2018. Il Napoli, che inizialmente aveva in serbo un’opzione di rinnovo fino al 2019, adesso sembra voglia concedere al portiere azzurro un prolungamento biennale.

Reina, che ha sempre manifestato il suo desiderio di restare al Napoli, è pronto a firmare il nuovo contratto con gli azzurri. Lo spagnolo percepirà circa 3 milioni di euro all’anno, a fronte dei 4 richiesti. Il vertice tra le parti dovrebbe tenersi agli esordi della settimana prossima a Dimaro. La storia d’amore tra Napoli e Reina sembra continuare sulla strada giusta. A sanare i rapporti è ancora Cristiano Giuntoli, divenuto ormai oltre che d.s. del Napoli, anche angelo custode di De Laurentiis.