Calciomercato Napoli, Insigne: ecco l’ultima Offerta di Rinnovo

Dopo la sosta, ADL e Insigne torneranno a discutere del rinnovo del contratto. Il Patron ha messo sul piatto una cifra fissa da prendere o lasciare.

Il Napoli non può pensare solo al mercato in entrata ma deve fare i conti anche con i rinnovi contrattuali. Sul bancone dei rinnovi sono finiti i contratti di Mertens e Insigne. Mentre la situazione del belga può sbrigarsi in poco tempo, quella del folletto napoletano pare molto più contorta.

Dopo i litigi estivi tra De Laurentiis e Insigne le due parti sono rimaste distanti. Ne’ il Presidente ne’ il giocatore hanno riaperto la questione rinnovo. Il napoletano chiedeva quest’estate un contratto da 5 milioni, decisamente rifiutato da ADL. La situazione rinnovo è ancora in alto mare, ma a breve l’entourage di Insigne e il Presidente potrebbero riaprire la questione.

Nel frattempo De Laurentiis ha preferito prendere tempo per valutare bene la situazione del rinnovo di Insigne. L’offerta che il Patron del Napoli è disposto a mettere sul piatto è di 2,5 milioni a stagione. ADL è deciso e nessun dubbio gli circola per la testa: offerta da prendere o lasciare.

Insigne e i suoi agenti dovranno prendere in considerazione la proposta del Presidente. Il napoletano ha affrontato ad inizio stagione un periodo difficilissimo poiché scontento del mancato rinnovo. Adesso che il giocatore si è ripreso emotivamente, De Laurentiis dovrà riuscire a prolungare il suo contratto. E’ molto probabile dunque che gli agenti del giocatore e il Patron del Napoli possano incontrarsi per chiudere l’operazione di rinnovo del contratto.