Calciomercato Napoli, Rinnovi per Hamsik e Callejon

Saranno Marek Hamsik e Josè Maria Callejon le prime due pedine che rinnoveranno il contratto con il Napoli.

Si tratta di due rinnovi di un certo peso in quanto giocatori titolari che scelgono di legarsi al Napoli per un lungo periodo e quindi di continuare la loro carriera in maglia azzurra. Lo slovacco, che è anche il capitano della squadra partenopea, nonostante tutte le lusinghe ricevute durante Euro 2016 firmerà un contratto fino al 2020 con un ingaggio che andrà a superare di poco i 3 milioni di euro.

Sulla stessa linea anche lo spagnolo che prolungherà fino al 2020 per un ingaggio però più basso che si dovrebbe aggirare intorno ai 2,2 milioni di euro. E non finisce qui perché la lista dei rinnovi è lunga a partire da Gonzalo Higuain con cui si inizierà a trattare da domani e per proseguire con Hysaj, Ghoulam e Mertens. L’unico che avrebbe rifiutato categoricamente di rinnovare è il difensore Albiol.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ungheria-Belgio, Streaming Gratis e Diretta Tv: Mertens in panchina

Argentina-Cile, Streaming Gratis e Diretta Tv: Higuain gioca Finale Copa America 2016