Calciomercato Napoli, Richards dal Manchester City in difesa?

I risultati del Napoli, in questo scorcio di stagione, sono stati sicuramente positivi. Non era semplice visto il cambio sia del tecnico che di una buona fetta della rosa, data l’epurazione di alcuni giocatori anche importanti, ma la buona posizione di vertice in campionato e la lotta ancora aperta per il passaggio del turno in Champions League, lasciano comunque ben sperare. Si sarebbe potuto fare meglio, certo, soprattutto con qualche rinforzo in più nel reparto più debole e cioè quello della difesa.

Dopo l’arrivo di Anthony Reveillere, nomi nuovi continuano ad uscire tra gli addetti ai lavori e l’ultimo è quello di Micah Richards, difensore classe ’88 del Manchester City che attualmente sta trovando poco spazio tra i Citizens. A rivelarlo è stato uno dei più noti esperti di mercato, nella nuova trasmissione Football Clan” in onda tutte le sere sul nuovo canale Sport LT1 sulla frequenze dell’oramai defunta Sportitalia.

direttore sportivo bigon

Il giocatore ha il vantaggio di poter giocare sia da centrale che da terzino abbinando una buona velocità ad un fisico imponente come dimostrano le sue misure. Secondo quanto rivelato poi dallo stesso Pedullà, Richards sarebbe stato seguito recentemente anche dall’Inter ma la possibilità di disputare la massima competizione europea, renderebbe il club azzurro assai appetibile vista anche la maggior possibilità di mettersi in mostra per i prossimi Mondiali che si disputeranno in Brasile nel 2014.

Leggi anche –> Football Clan: la trasmissione in onda sui nuovi canali Sport LT

Leggi anche –> Ecco le foto del primo allenamento di Reveillere