Calciomercato Napoli, Reina: “Torno a Liverpool e decideremo”

Non si sbottona Pepe Reina. La volontà di Benitez è chiarissima: dipendesse dal tecnico il numero uno azzurro sarebbe il primo colpo di calciomercato del Napoli per la prossima stagione. Eppure non dipende soltanto da Benitez, da De Laurentiis o dalla società azzurra. Molto dipenderà dalle scelte del Liverpool che detiene il cartellino del giocatore per le prossime due stagioni.

La conferma arriva proprio dall’intervista rilasciata nel post partita di Inter-Napoli da Pepe Reina: “A fine anno devo tornare a Liverpool, ho ancora 2 anni di contratto con loro e a fine stagione parleremo del mio futuro.” Nel futuro di Reina c’è il Barcellona, la prima scelta del portiere azzurro, una scelta che non ha mai rinnegato. 

Se i blaugrana dovessero chiudergli le porte in faccia, allora l’obiettivo numero uno sarebbe quello di lavorare con la dirigenza dei Reds per la cessione al Napoli. Se così fosse, Benitez potrebbe ripartire da un punto fermo per la prossima stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli 2014-2015, Benitez “ordina” due pezzi da novanta
Leggi anche –> Reina resta a Napoli? Gli indizi da Liverpool e Barcellona

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSC Napoli, le condizioni di Higuain annunciate su Twitter

cagliari-napoli-auriemma

Inter-Napoli 0-0, il video con l’ampia sintesi di Auriemma