Calciomercato Napoli, Reina: “Sarei felice di tornare”

Il Napoli per la prossima stagione sembra intenzionato a rinforzare il ruolo del portiere e se il ritorno di Sepe sembra ormai scontato, ancora bisogna capire chi affiancherà il giovane estremo difensore napoletano. Il sogno della dirigenza azzurra sarebbe un ritorno di Reina, e proprio lo spagnolo ha detto di essere felice di un possibile ritorno nella prossima sessione di calciomercato.

L’attuale portiere del Bayern Monaco ha rilasciato un’intervista a Canal + Liga in cui ha parlato del suo futuro: “Al Bayern ho un contratto di tre anni, ma è vero che a fine stagione daremo un’occhiata alla mia situazione perchè non voglio che la mia carriera vada in discesa, su questo sono stato chiaro. Sogno ancora di vincere un campionato e la Champions League, e qui posso vincere entrambe le cose.

L’estremo difensore spagnolo poi parla del Napoli:Un mio ritorno in azzurro? Amo la città e sarei felice di tornarci“. E siamo sicuri che anche i tifosi partenopei sarebbero davvero felici di un suo ritorno.

Leggi anche:

 

Lorenzo Insigne, l’infortunio è alle spalle: presto in campo

Napoli-Dinamo Mosca: tifosi disertano il San Paolo