Calciomercato Napoli, Reina: “Resto qui l’anno prossimo”

Che si fosse ambientato subito lo avevano capito tutti sin dalle prime esultanze ai gol dei suoi compagni durante Napoli-Bologna, ma che tra lui e Napoli fosse sbocciato un amore così grande forse non ce lo si aspettava. Parliamo di Pepe Reina, in prestito al Napoli e che molti già vedono al Barcellona l’anno prossimo.

Il portiere iberico, fedelissimo di Benitez durante la sua esperienza al Liverpool, però non accetta di sentir dire che ha già indosso la maglia blaugrana e soprattutto non ne vuole sapere nulla di un eventuale e clamoroso ritorno in Inghilterra: “Al momento è difficile per me pensare di essere nuovamente un giocatore del Liverpool la prossima stagione. Loro hanno un giovane portiere come Mignolet e il tecnico ha preferito lui a me. Questa è la ragione per cui sono qui.” 

benit

Reina poi chiarisce i suoi progetti futuri: Sarò qui ancora il prossimo anno. Non c’è motivo di pensare che sarà ancora un giocatore del Liverpool ma vedremo dove ci porterà il futuro. Per me è stato un buon trasferimento e non mi pento di quello che è successo, ma avrei preferito dire addio in un altro modo. Il trasferimento? E’ stata una sorpresa. Il club ha fatto la trattativa, io ero in vacanza e nessuno mi ha detto niente. Il Napoli mi ha chiamato improvvisamente e mi ha detto che aveva trovato l’accordo con il Liverpool, che mi ha chiamato solo due giorni dopo per dirmelo. Penso che avessero le loro ragioni”.

Leggi anche–> Reina al Barcellona nel 2014?

Leggi anche–> Reina: “Il rigore parato a Balotelli il più importante di sempre”

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

SSC Napoli – Nuovo Stadio, De Laurentiis: “Lascio il San Paolo, vado a Caserta”

Qualificazioni Mondiali Italia-Armenia, allenamento a porte aperte al San Paolo per la Nazionale