Calciomercato Napoli, Reina resta in azzurro?

Sarà lui il primo colpo di mercato del Napoli. Si tratta di Pepe Reina che dopo l’ottimo campionato disputato quest’anno, il Napoli vuole assolutamente riscattare per ripartire alla conquista del prossimo Scudetto. De Laurentiis ha già nei giorni scorsi aperto al possibile acquisto definitivo del calciatore che attualmente è in prestito dal Liverpool. Ma quanto il Napoli deve spendere per poter trattenere Reina?

La clausola rescissoria è di 5,2 milioni di euro, un prezzo fisso da pagare alla squadra inglese a cui però deve essere aggiunto il contratto dell’estremo difensore. Attualmente il portiere spagnolo percepisce circa cinque milioni di sterline: una cifra da top player quale si è dimostrato Reina. Benitez spera di trattenere uno dei suoi condottieri, mentre Bigon è già al lavoro per non farsi trovare impreparato.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Reina: “Felice di restare in azzurro”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ho chiesto a Reina di restare”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Alici alla Tortiera alla Napoletana

Stadio San Paolo, il Napoli chiede le fatture al Comune