Calciomercato Napoli, Reina può tornare se rescinde con il Liverpool

Se Reina rescinde il suo contratto con il Liverpool può tornare a giocare nel Napoli. Lo ha fatto trapelare la televisione satellitare Sky Sport che ha scoperto di un accordo tra la squadra inglese, che detiene il cartellino del portiere spagnolo, e il numero uno: rescissione con buonuscita per l’estremo difensore che non rientra nei piani. A questo punto il Napoli sarebbe facilitato a prenderlo perché non dovrebbe mettere sul piatto della bilancia quel tesoretto da 5 milioni di euro che ha sempre rifiutato di investire.

A quel punto però si dovrebbe andare a trattare direttamente con il portiere e sapendo che c’è forte il pressing del Bayern Monaco che lo vorrebbe come secondo. Se però Reina tornasse in azzurro dovrebbe essere ceduto Andujar perché altrimenti ci sarebbero troppi numeri uno alla corte di Benitez.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Barcellona-Napoli, Video della rovesciata di Cavani in Amichevole

Fellaini-Napoli, Sky: “Potrebbe arrivare anche domani”