Calciomercato Napoli, Reina: “Potrei restare”

Pepe Reina potrebbe restare il portiere del Napoli. Il calciomercato è caldo nonostante i Mondiali siano a un passo dall’iniziare e gli azzurri ancora non hanno definito il futuro del loro numero uno preso lo scorso anno in prestito dal Liverpool e quindi a fine stagione tornato nella disponibilità della società inglese. Reina ha parlato ai microfoni di “Al Primer Toque” e ha svelato: “Ci sono molte possibilità che possa restare a Napoli. In quella città sono stato benissimo ed il progetto del club partenopeo è importante. Bisognerà trovare un accordo tra i club”.

E’ questo il nodo centrale, più che quello dell’accordo con il giocatore, anche perché Reina poco prima ha detto: “Ho un contratto con il Liverpool, per lasciarmi partire dovrebbe arrivare un’offerta con dei parametri da rispettare, che al momento non c’è. Se dovessi restare con i Reds e lottare per un posto da titolare, comunque, lo farei e ne sarei felice. In quella città ed in quella squadra sono sempre stato felicissimo”.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Reina resta o va via?

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Reina: “Il mio futuro si decide dopo il Mondiale”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Candreva interessa da tempo”

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 11 giugno 2014