Pepe Reina potrebbe essere il portiere del Napoli anche il prossimo anno. Non che sia ufficiale, ma se ne inizia a parlare visto che negli scorsi mesi più di una volta l’estremo difensore della Nazionale spagnola era invece stato avvicinato al Barcellona. Reina si trova a Napoli in prestito dal Liverpool e quindi il trasferimento a titolo definitivo andrà discusso con gli inglesi.

Secondo il Mundo Deportivo proprio gli inglesi avrebbero già fissato il prezzo di cessione pari a 5 milioni di sterline. Il Napoli non avrebbe alcun problema a coprire la cifra, ma ci potrebbero essere oltre al Barcellona anche l’Arsenal e l’Atletico Madrid a poter essere interessate al calciatore.

reina

Infatti Reina dopo un periodo di appannamento lo scorso anno, a Napoli ha ritrovato una seconda giovinezza ed è diventato subito l’idolo dei tifosi. Quello che è sicuro è che il suo agente Manuel Garcia Quillon, che poi è lo stesso di Benitez, ha posto un solo limite: decidere tutto entro marzo così da poter affrontare i Mondiali più sereno.

Leggi anche — > Napoli-Sampdoria, Reina ancora fuori: Rafael titolare?

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Reina: “Barcellona è un’ipotesi che ora non mi interessa”