Calciomercato Napoli, Reina: “Non posso confermare che ritorno”

Sportmediaset rilascia in esclusiva l’intervista a Pepe Reina, portiere spagnolo a cui il Napoli sta facendo una corte spietata. Per ora le sue sono le classiche parole di rito che si utilizzano quando non ci si vuole sbilanciare troppo, ma se leggiamo tra le righe riportate su SportMediaset, qualcosa di positivo si può intuire, sopratutto quando Reina afferma: Ho voglia di giocare e di essere protagonista, come tutti.

Perché ha voglia di giocare Pepe Reina? La risposta è di facile e intuibile. Perché in Germania, al Bayern Monaco in porta gioca un portiere il cui nome è inserito tra quelli più forti al mondo, Neuer è infatti il titolare inamovibile non solo della nazionale tedesca, ma anche del Bayern Monaco. A Pepe Reina può spettare solo il compito di essere la sua riserva in Germania, ecco perché il suo approdo a Napoli sarebbe ben gradito per lui.

Ma per il momento, nell’intervista rilasciata a SportMediaset, leggiamo solo: “Non posso confermare nulla, ho ancora due anni di contratto col Bayern e vedremo quale sarà la soluzione migliore.  Al Napoli mando un grande in bocca al lupo per l’Europa League. Guarderò la partita in tv e farò il tifo per gli azzurri”. Tifo accettato dal Napoli, ma da dopo la partita si spera in un qualcosa in più da lui.

Leggi anche: