Calciomercato Napoli, Reina: “Giocare nel Barcellona è un privilegio”

Da quando è arrivato a Napoli non si è fatto che parlare che Pepe Reina il prossimo anno era già un promesso sposo del Barcellona. Il portiere spagnolo che sta incantando tutti per le sue parate e per il modo di condurre la propria squadra oltre i limiti non si nasconde e almeno a quello che c’è scritto sulla copertina del quotidiano iberico “Mundo Deportivo” sembra che il suo sogno sia proprio quello di vestire i colori Blaugrana.

Infatti i giornalisti spagnoli sono arrivati a Napoli per intervistarlo e in prima pagina si nota una grande foto dell’estremo difensore azzurro con il Vesuvio alle sue spalle e un titolo che spiazza: “Me encantaria volver” e quindi un sottotitolo ancora più significativo: “Jugar en el Barca es un privilegio”. Tradotto significa: “Mi piacerebbe tanto tornare, giocare nel Barça è un privilegio”.

reina mundo deportivo

Il mercato estivo è ancora lontano, ma le sirene non mancano. Però non è detto che il portierone azzurro debba per forza andare via, tutto dipende dai programmi del Napoli.

Leggi anche — > Reina al Barcellona, Clausola nel Contratto con il Napoli?

Leggi anche — > Napoli Calcio, intervista a Reina: “Higuain come Diego Maradona”