Calciomercato Napoli, Ravanelli: “Gignac può arrivare a gennaio”

Fabrizio Ravanelli suggerisce al Napoli un nome per l’attacco in vista del calciomercato di gennaioAndré-Pierre Gignac. L’ex attaccante della Juventus si è detto infatti sorpreso di come alcune società importanti come gli azzurri non siano sulle tracce del bomber del Marsiglia.

Gignac è straordinario, chi lo prende fa un grosso affare. Non riesco a capire come mai certe squadre non abbiano già puntato su di lui. Ë fantastico, lo vorrebbero tutti gli allenatori del mondo. Faccio fatica a pensare come una grande società come ad esempio Napoli non sia sulle sue traccesono le parole di Ravanelli durante un’intervista a Tuttomercatoweb.

L’ex bomber bianconero poi conclude dicendo: “Può essere preso da gennaio, credo voglia fare un’esperienza fuori”. Un suggerimento che sicuramente il Napoli potrebbe prendere in considerazione approfittando della situazione societaria non ottima che vive l’O.Marsiglia in questo periodo e considerando che Michu potrebbe essere costretto a operarsi nuovamente e Duvan Zapata potrebbe essere girato in prestito a gennaio.

Leggi anche: