Calciomercato Napoli, Rai Sport: scambio Pazzini-Dzemaili?

Uno scambio tra Pazzini e Dzemaili? E’ quanto ieri sera ipotizzato dalla trasmissione di Rai Sport Notti Mondiali. In un servizio dedicato al calciomercato è infatti emersa la clamorosa possibilità che il Napoli ed il Milan possano effettuare questa operazione di mercato.

Secondo la Rai dunque il Napoli avrebbe individuato il suo vice Higuain in Giampaolo Pazzini. L’attaccante del Milan piace a Benitez soprattutto perché potrebbe offrirgli delle varianti di gioco a partita in corso, essendo il calciatore italiano molto bravo anche nel gioco aereo e a sfruttare le palle vaganti in area di rigore. Visto che i rossoneri hanno ancora in rosa Matri potrebbero far partire l’ex Sampdoria anche per poter arrivare ad un loro obiettivo di mercato Blerim Dzemaili.

Il centrocampista svizzero infatti è molto apprezzato da Inzaghi e sarebbe per lui già pronto un contratto triennale da 1,5 milioni all’anno. Il cartellino del calciatore ha un valore che si aggira intorno ai 5 milioni di euro e tale costo potrebbe essere abbattuto proprio inserendo nella trattativa Pazzini permettendo così al Napoli di avere il suo nuovo attaccante ed al Milan di rinforzare il centrocampo soprattutto se dovesse partire De Jong.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Michu vice Higuain?

Leggi anche -> Pazzini al Napoli, per Sportemediaset dal Milan il nuovo attaccante