Calciomercato Napoli, Rai: “Offerti 25 milioni per Suarez e Castillejo”

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, a poche ore dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, desidera piazzare un colpo grosso. I tormenti notturni del patron napoletano sono sempre Suarez e Castillejo. Piste complicate, costose, ma sicuramente molto valide. Come riporta l’odierna edizione di Rai Sport, il Napoli ha messo sul piatto 25 milioni per i giocatori sopracitati.

De Laurentiis sembra intenzionato ad ingaggiare un altro esterno nonostante la permanenza in squadra di Giaccherini. Il nome più ambito è quello di Denis Suarez, trequartista o ala del Barcellona. Nella rosa catalana, lo spagnolo classe ’94 si è ritagliato poco spazio. I blaugrana non accettano offerte inferiori ai 30 milioni di euro mentre il Napoli è fermo a 25. Nonostante l’offerta golosa messa in tavola da De Laurentiis, sembra difficile che il club della Catalogna lasci partire il giocatore. L’addio di Neymar e un calciomercato poco convincente della società hanno alimentato polemiche a Barcellona. Suarez è un pallino dei tifosi blaugrana; difficile lasciarlo andare.

Calciomercato Napoli, l’operazione Castillejo

I partenopei seguono le tracce di Castillejo da più di un anno. Ala d’attacco spagnola classe ’95 è divenuto negli anni un perno fisso della formazione del Villarreal. Il club spagnolo non abbasserà le sue pretese per “El Fideo”: si parte da 30 milioni di euro.

De Laurentiis lavorerà a fondo su queste due piste a due giorni dalla chiusura del calciomercato. I tifosi si aspettano un colpo grosso che possa aiutare la formazione di Sarri a conquistare il tanto atteso e innominabile scudetto.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Calciomercato Napoli, Rulli arriva a Gennaio 2018?

Strinic-Sampdoria, vicino l’accordo col Napoli: le Cifre