Calciomercato Napoli, Rafael tra Carpi e Besiktas

Sono giorni importanti per il futuro di Rafael: il portiere del Napoli potrebbe infatti cambiare squadra in questa sessione di calciomercato, destinazione Carpi o Besiktas.

Il portiere brasiliano classe 1990 quest’anno non ha mai trovato spazio, dato che Sarri gli ha preferito Reina e Gabriel. Rafael, eroe della Supercoppa Italiana dell’anno scorso vinta ai rigori contro la Juventus, è passato così dall’essere titolare l’anno scorso a diventare il terzo portiere. Qualche errore di troppo aveva convinto Benitez a preferirgli Andujar sul finire della passata stagione, e Sarri ha continuato su questa linea non facendolo mai scendere in campo.

Così il Napoli ha deciso di metterlo tra gli esuberi: su di lui c’è da registrare il forte interesse del Carpi che segue il giocatore già da tempo e il nuovo interesse del Besiktas, squadra turca che vede in Rafael il rinforzo giusto per la propria rosa.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli Mercato di Gennaio, Ferrero: “Scambio Strinic-Regini”

Calciomercato Napoli ultimi minuti, per Gomes Offerta al Valencia