Calciomercato Napoli, Radosevic in prestito all’Avellino a gennaio?

Per il mercato di gennaio il Napoli pensa non solo a rinforzare la rosa con un esterno e un centrocampista di qualità ma anche a sfoltire l’organico a disposizione di Rafa Benitez, sia per scrollarsi di dosso giocatori che non rientrano a pieno nei progetti tecnici (Cannavaro) sia per dare la possibilità ai giovani di accumulare minuti e fare esperienza. E’ proprio questo il caso del croato Radosevic, adocchiato dall’Avellino.

I buoni rapporti tra la società del presidente Taccone e quella di De Laurentiis sono una buona base di partenza per intavolare la trattativa, considerando anche che il Napoli ha sempre avuto verso i Lupi un occhio di riguardo per quanto riguarda lo smistamento dei propri giovani, con Bariti e Izzo su tutti nelle ultime due stagioni.

Izzo Avellino

Radosevic arriverebbe ad Avellino solo in prestito perché Benitez e il Napoli puntano molto su di lui e non vorrebbero privarsene nemmeno in comproprietà: le qualità del croato sono indiscutibili e per questo il Napoli sta seriamente pensando di mandarlo a farsi le ossa in un campionato competitivo come quello cadetto.

Leggi anche–> Calciomercato Napoli, Antonelli ufficiale a breve?

Leggi anche–> Cannavaro all’Inter? Fedele smentisce