Calciomercato Napoli, quattro i nomi monitorati dagli azzurri

Oltre alle solite voci di calciomercato, il Napoli monitora almeno quattro nomi. A riferirlo è Sky Sport secondo cui De Laurentiis non disdegnerebbe affatto quattro calciatori in scadenza di contratto a giugno del 2019. I partenopei hanno la necessità di coprire alcuni ruoli chiave (primo tra tutti il portiere) e di sopperire ad eventuali partenze.

In ballo ci sarebbero Salvatore Sirigu, Jean Micheal Seri, Dembelè e Areola. Tutti in scadenza di contratto a giugno. In realtà la questione è ben più complicata. Con l’arrivo di Ancelotti in panchina inevitabilmente qualcosa andrà rivisto. Proprio a partire dal centrocampo: la partenza di Jorginho (ormai quasi certa) e le tentazioni di Marek Hamsik, obbligano la società partenopea ad un intervento massiccio.

Il portiere poi è il cruccio. Al momento gli azzurri sono scoperti e con il PSG che si mostra poco intenzionato a cedere Areola le attenzioni degli azzurri sarebbero orientate a Meret per il quale però toccherà vincere la concorrenza di Roma e Fiorentina.

Hamsik in Cina

Hamsik va in Cina, De Laurentiis aspetta “l’offerta giusta”

Calciomercato Napoli, i probabili acquisti e le trattative di Giuntoli