Calciomercato Napoli, quasi fatta per Orsolini

Sarebbe quasi fatta per l'acquisto del talentuoso giovane calciatore dell'Ascoli Riccardo Orsolini.

Giungono indiscrezioni importanti sulla trattativa di calciomercato che vorrebbe il giovane talento dell’Ascoli Riccardo Orsolini al Napoli. Sarebbe quasi fatta secondo i più informati. La società azzurra avrebbe avanzato un’offerta importante, superando prepotentemente la Juventus che aveva le mani sul calciatore da tempo, a cui l’Ascoli non potrebbe rinunciare. Il Napoli ha offerto 7.5 di euro per il cartellino del giocatore che potrebbero arrivare anche a 9, ed ora la società marchigiana inizia a vacillare.

Il Napoli sta facendo di tutto per convincere il giovane talento dell’Ascoli. Ingaggio raddoppiato e garanzie anche sul suo impiego con la maglia azzurra. Addirittura Orsolini potrebbe già andare in panchina in coppa Italia contro lo Spezia. Cristiano Giuntoli sta facendo un lavoro enorme per portare questo giovane talento e di cui si dice un gran bene alla corte di Maurizio Sarri. L’unico scoglio da superare sono i diritti d’immagine, ma De Laurentiis supererebbe nelle cifre dell’ingaggio il contratto dello sponsor.

Il Napoli guarda al futuro e Orsolini rappresenterebbe un tassello importante. Il calciatore dell’Ascoli però è corteggiato da tanti club non solo italiani. Oltre a Juventus, Inter e Atalanta in Europa Chelsea e PSG sarebbero disposti a fare follie pur di accaparrarsi la nuova promessa del calcio italiano.