Calciomercato Napoli, quanto spenderà De Laurentiis

calciomercato napoli

Il Napoli rischia di non essere una delle squadre più attive nel calciomercato estivo e la domanda che ormai si pongono i tifosi del Napoli è quasi banale: quanto spenderà il Presidente De Laurentiis nella prossima sessione di calciomercato? Quale sarà la spesa prevista dal patron azzurro per rinforzare il Napoli in vista della prossima stagione? In realtà è impossibile immaginare con così largo anticipo cosa i napoletani potranno commentare a consuntivo: la realtà è però che in questa sessione di calciomercato, De Laurentiis potrebbe non investire tantissimo.

Rinforza questa squadra (la stessa che nella scorsa stagione ha espresso il miglior gioco in assoluto) non è affatto semplice: il Napoli, per rinforzarsi davvero, dovrebbe puntare campioni di assoluto valore che sono, però, fuori dalla portata del budget normalmente previsto dal patron. Gli azzurri potrebbero piuttosto continuare ad investire in giovani di spessore e questa sembra essere la strada intrapresa dal Napoli in vista del prossimo calciomercato.

Il mandato di Giuntoli pare del resto chiaro: la lista mostrava palesemente quale era l’intenzione del patron. Giovani, di prospettiva, possibilmente riconosciuti come i futuri campioni del mondo del calcio. I nomi sulla famosa lista fanno sicuramente ben sperare: resta da capire quante di quelle trattative si concretizzeranno concretamente nel calciomercato estivo.

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE