Calciomercato Napoli, ecco i Prossimi Colpi di De Laurentiis

Il calciomercato del Napoli ha subito una svolta importante nelle ultime ore. Pepe Reina ha ufficialmente deciso di restare per un altro anno in maglia azzurro, senza rinnovare il contratto. De Laurentiis potrà spendere tutte le sue energie nelle ultime ore di mercato, che si prospetta intenso per gli azzurri ma solo nella corsia delle uscite. Sembra sfumata la trattativa in entrata che porta Zinchenko alla corte di Sarri. Bocciate anche le piste Suarez e Castillejo. Resta viva solo l’idea Rulli.

Dopo gli arrivi di Ounas e Mario Rui, niente acquisti da parte di De Laurentiis nell’attuale sessione di calciomercato. Non si aggiungeranno nuovi volti alla rosa di Sarri, completa già di suo. L’unico nome più vicino al Napoli sembra sfumare, ovvero quello di Zinchenko, per il quale gli azzurri non hanno affondato il colpo. C’era già l’accordo col City ma Giaccherini resta e non fa spazio all’ucraino. L’unico colpo fattibile è quello di Rulli che non si concluderà però ad agosto. De Laurentiis cercherà di accordarsi col Real Sociedad in vista del calciomercato di gennaio 2018.

Calciomercato in uscita

L’unica via attiva per quanto riguarda il calciomercato del Napoli è quella delle uscite. De Laurentiis piazzerà, nei prossimi giorni, Pavoletti e Zapata. Il primo sembra destinato al Cagliari mentre il secondo è vicino alla Sampdoria dopo l’addio di Schick.

Ancora alla ricerca di un club per il futuro ci sono Tonelli e Strinic. Il Napoli non ha intenzione di contare su di loro per la stagione in corso ma sembra difficile trovar loro sistemazione. Il croato ha richiamato l’interesse della Fiorentina mentre l’ex Empoli è osservato dalla Samp. Le prossime ore di calciomercato decideranno tutto in casa azzurri.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Reina-Napoli, niente PSG: Resta grazie ai Napoletani?

Rinnovo Ghoulam con Clausola, Firma a Breve: Cifre e Dettagli