Calciomercato Napoli, Pronta un’offerta del Barcellona per Koulibaly?

"Sport", giornale spagnolo di fede catalana, lancia una bomba di mercato riguardante il possibile passaggio di Koulibaly al Barcellona...

Kalidou Koulibaly, un pieno di muscoli ed energia al costante servizio della difesa del Napoli. E’ sul muro senegalese che Maurizio Sarri ha costruito il reparto difensivo partenopeo, rafforzandolo di anno in anno sulle solide basi di uno dei centrali difensivi più forti al mondo. Ma bomba di mercato del giorno riguarda proprio l’ex difensore del Genk, che sarebbe stato accostato al Barcellona dal giornale spagnolo “Sport”. Sulla “chicca” di calciomercato è subito intervenuto l’agente di Koulibaly, smentendo il tutto ai microfoni di Radio Crc.

“Il Barcellona segue due centrali difensivi di spessore. Il primo è Diakhaby, investimento a lungo termine per la difesa catalana. Il secondo, invece, è la certezza del Napoli Kalidou Koulibaly – scrive il giornale sportivo situato in Spagna

Koulibaly al Barcellona: la smentita

Bruno Satin, agente del difensore senegalese, ha risposto alla bomba di mercato lanciata dagli spagnoli. Queste le parole del procuratore del giocatore che smentiscono quanto annunciato dal giornale spagnolo: “il Barcellona non può permettersi Koulibaly. Il mio assistito sta benissimo qui a Napoli, è diventato un giocatore fondamentale per gli azzurri ed è concentrato solo sul gioco di Sarri. Ha intenzione di fare cose importanti con questa squadra e il giocatore è al centro di ogni progetto presente e futuro”.

Niente paura per i tifosi del Napoli, dunque. Il Barcellona, secondo l’agente di Koulibaly, sarebbe ben distante dal centrale senegalese. Il perno della difesa partenopea non può venire a mancare in un momento tanto importante per la rosa azzurra.