Calciomercato Napoli, problemi per il rinnovo di Luigi Sepe

Problemi per il rinnovo di Luigi Sepe, il portierone partenopeo che sta ben figurando nelle fila dell’Empoli. Il prossimo calciomercato del Napoli doveva ripartire proprio da questa notizia, dal prolungamento del contratto di uno degli elementi di maggior prestigio della cantera napoletano. Eppure al momento le notizie sono tutt’altro che rassicuranti. Sembra di rivivere l’incubo della fuga di giovani che negli anni ha portato lontano da Napoli anche elementi di valore assoluto come Armando Izzo.

Sepe ha un contratto in scadenza nel 2016 e su di lui ci sarebbero già Fiorentina e Roma. L’obiettivo del Napoli era quello di rinnovare fino al 2019 ma, sentendo il procuratore del ragazzo, le parti sono ancora maledettamente distanti. “C’è stato un raffreddamento. Da oggi guarderemo anche ad altre situazioni che avevamo sospeso.” Parole chiarissime, insomma. Sullo sfondo proprio i viola e i giallorossi che avevano già mostrato un profondo interesse per un portiere che sta ben figurando nella nostra Serie A. 

È chiaro però che la prima scelta resta comunque il Napoli ed è altrettanto chiaro che Bigon potrebbe chiudere la vicenda in qualsiasi momento. Perdere a parametro zero un elemento di tale valore sarebbe uno spreco che De Laurentiis non potrebbe in nessun caso permettere.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Palermo-Napoli, Benitez: “Intensità e intelligenza”

Palermo-Napoli, Probabili Formazioni: torna Strinic