Calciomercato Napoli, previsto un Doppio Colpo in casa azzurri

Si è conclusa ieri sera in Costa Azzurra la gara di ritorno dei playoff di Champions League. Il Napoli si è imposto per 2-0 sui francesi ed ha conquistato facilmente l’accesso ai gironi. Ora che non c’è più da pensare ai playoff, ormai in tasca, gli azzurri possono completare le ultime operazioni di calciomercato.

In uscita c’è Pavoletti. L’attaccante non è mai riuscito ad incidere nella formazione azzurra. Ora per lui potrebbe presentarsi una vera e propria occasione per mettersi in gioco: il prestito al Cagliari. Pavoletti, così, andrà a prendere il posto di Borriello ormai ceduto alla Spal. Si tratta di un affare da circa 2 milioni con riscatto fra un anno. Le due squadre stanno definendo l’accordo nelle ultime ore.

Calciomercato in entrata…

Per quanto riguarda il mercato in entrata spicca il nome del giovane Oleksandr Zinchenko. Il giovane ucraino, che compierà 21 anni il prossimo dicembre, è un nome caldo per il club azzurro. Napoli e City hanno raggiunto l’accordo economico per il passaggio dell’ala offensiva alla corte di Sarri. La società partenopea spera dunque di portarlo in territorio campano il prima possibile. Questa trattativa, però, è comunque condizionata dalle operazioni in uscita.

I contatti con gli agenti del giocatore del Manchester City sono tutt’ora ripartiti. Non si sa ancora nulla sulle possibilità di vedere il giovane ucraino in azzurro essendo ormai aperta l’ultima settimana di calciomercato. I tempi si stanno infatti restringendo e il Napoli deve affrettarsi se vuole portare a casa il giovane classe ’96.

Di Maria al Barcellona, Bufala di Calciomercato su FB

Sorteggio Gironi Champions League 2017-2018: Data e Orario