Calciomercato Napoli, possibile scambio El Kaddouri-Muriel?

Il Napoli continua ad essere sempre vigile sul mercato, pronto a sferrare il colpo al momento giusto. Secondo il popolare quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe un ritorno di fiamma per l’attaccante colombiano dell’Udinese Luis Muriel. Tempo fa ci fu un pour parler tra la società partenopea e quella friulana per il calciatore che piace tanto anche al presidente De Laurentis. Allora si vociferò di una proposta di scambio con l’attaccante del Napoli Zapata .

Con l’arrivo in casa friulana del nuovo allenatore Stramaccioni, sembra che gli scenari potrebbero cambiare. Per arrivare al forte attaccante colombiano, non  sarebbe più  Duvan Zapata la contropartita, bensì il fantasista girato in prestito al Torino Omar El Kaddouri. La società granata nonostante l’ottima stagione disputata dall’attaccante di proprietà del Napoli, non ha ancora esercitato l’opzione per il riscatto, ecco allora che il il club partenopeo potrebbe inserire proprio El Kaddouri nella trattativa per arrivare a Muriel.

L’attaccante colombiano ha più volte manifestato la volontà di cambiare aria, per approdare in un club che ambisce a traguardi importanti, ecco quindi che il Napoli potrebbe approfittare anche di questo aspetto per piazzare il colpo in attacco. Inutile dire che Muriel per qualità tecniche e tattiche, ha le caratteristiche per ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, il classico giocatore che ha nella duttilità la qualità principale che piace a Rafa Benitez.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli 2014 – 2015, i prestiti e le comproprietà da sistemare

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, dalle cessioni un tesoretto per un top player

Spagna-Olanda 1-5 (Xabi Alonso, Van Persie doppietta, Robben doppietta, De Vrij): Risultato Finale

Argentina-Bosnia (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming