CalcioMercato Napoli: Pinilla Piace a Bigon

pinilla cagliari

Sembra che il Napoli di patron De Laurentiis abbia spostato tutta la sua attenzione su Pinilla del Cagliari per il ruolo di vice Cavani.

bigon ds napoliL’incontro dell’Is Arenas tra le due compagini e che ha visto il Napoli vincere per 0-1 con la rete di Hamsik, è stata l’occasione per discutere della posizione del centravanti sardo che ultimamente per via di qualche malanno fisico sta facendo fatica a trovare spazio nell’undici titolare allenato dal duo Pulga-Lopez.

Molti i calciatori accostati al sodalizio partenopeo in queste settimane tra cui Calaiò e Funes Mori su tutti ma sembra che la possibilità di vedere Pinilla vestire la maglia azzurra sia la pista più concreta.

Infatti nel dopo gara di Quartu Sant’Elena, Pulga si è dimostrato seriamente preoccupato per una possibile partenza del centravanti visto che lo stesso trainer rosso blu lo reputa ua pedina importante nell’economia della sua squadra. La voglia di vivere una nuova esperienza da parte del centravanti e la necessità del Napoli di migliorare la batteria di attaccanti potrebbero collimare e portare all’accordo a gennaio in vista della sessione invernale di calciomercato magari attraverso la formula del prestito.