Calciomercato Napoli, Perisic in gol in Italia-Croazia (Video)

Che fosse l’osservato speciale dei tifosi del Napoli era chiarissimo. Accostato più volte agli azzurri, Perisic va in gol contro l’Italia dopo il momentaneo vantaggio siglato da Candreva. Il centrocampista offensivo del Wolfsburg, soltanto 4 minuti dopo il vantaggio dell’Italia, di destro riporta il match in parità.

Il giocatore è entrato prepotentemente nel mirino del Napoli dopo l’infortunio di Lorenzo Insigne: il Wolfsburg aspetta e del resto, nonostante i buoni rapporti tra le società, l’obiettivo è quel di far lievitare il prezzo del cartellino. Per il giocatore approdare a Napoli significherebbe fare un significativo salto di qualità e Bigon starebbe già imbastendo le trame della trattativa per condurlo a Napoli già a gennaio.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Italia-Croazia 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-2015)

Infortunio Mertens, le Condizioni nel Comunicato Ufficiale della SSC Napoli