Calciomercato Napoli, Perisic è un obiettivo. L’agente: “Direbbe si”

Dopo il gol messo a segno contro l’Italia e dopo le ultime indiscrezioni che lo danno vicinissimo al Napoli di Benitez, il primo obiettivo di calciomercato del Napoli, Perisic, sembra avvicinarsi ogni giorno di più alla maglia azzurra. Arrivano infatti segnali positivi anche dall’agente del giocatore, secondo cui le possibilità di vedere il centrocampista offensivo croato in maglia azzurra sarebbero in netta ascesa. Si perché Perisic, nell’ipotesi in cui gli azzurri formalizzassero l’offerta al Wolfsburg, direbbe subito di si.

“Perisic accetterebbe il Napoli e poi ama l’Italia”, queste le parole di apertura dell’agente ai microfoni di Radio Crc. Perisic sarebbe la prima scelta per sostituire l’infortunato Lorenzo Insigne e al giocatore farebbe oltremodo piacere l’interesse del Napoli di Rafa Benitez: “Se una squadra importante come il Napoli è interessata, è chiaro che il giocatore è lusingato.”

Oltre alle lusinghe ci sarà da capire quali sono però gli spazi di manovra. Il Wolfsburg non ha né urgenza né necessità di vendere in tempi brevi: i rapporti tra le società sono ottimi ma questo non significa che il Napoli possa cavarsela a buon mercato. Per Perisic, soprattutto nel caso in cui gli azzurri volessero condurlo al San Paolo nella prossima finestra di calciomercato, serviranno cifre superiori ai 10 milioni di euro.

Leggi anche: