Calciomercato Napoli, per Zuniga la cessione è possibile

Zuniga non è incedibile e, secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe addirittura fissato il prezzo. L’esterno colombiano, complice una pessima stagione in azzurro per l’infortunio che l’ha costretto ai box, potrebbe lasciare gli azzurri per una cifra prossima ai 15 milioni di euro.

Nella scorsa stagione De Laurentiis fu “costretto” a blindare l’esterno con un rinnovo da top player per evitare che potesse accasarsi presso altri lidi a parametro zero. In quel contratto, rinnovato tra le polemiche, pare ci fosse anche una clausola rescissoria che, adesso, il Napoli potrebbe far finta di ignorare.

Chiaramente, come in ogni caso, l’ultima parola De Laurentiis la lascia a Benitez. Sarà lui a decidere se e quando Zuniga potrà lasciare l’azzurro.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Immobile: “Mi piacerebbe vestire la maglia azzurra”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Made in Sud, la Replica della Puntata di Ieri (13 Maggio 2014)

Insigne con Montefusco e Canè per i 100 anni del Circolo Canottieri