Calciomercato Napoli, per SportMediaset azzurri su Iturbe

Secondo quanto riferito da SportMediaset, il calciomercato del Napoli sarebbe già di fatto iniziato. Sullo sfondo la sfida con il Verona e, soprattutto, Iturbe. Per l’attaccante argentino, però, De Laurentiis dovrà battere l’agguerrita concorrenza di Real Madrid e Roma.

In realtà l’operazione non è assolutamente semplice: si parte, infatti, da cifre superiori ai 15 milioni di euro anche se è molto probabile che il Verona non ceda l’argentino per meno di 25 milioni. Questo aspetto potrebbe, in effetti, frenare gli entusiasmi di Benitez e la volontà del patron azzurro.

Peraltro, a confermare questo tipo di valutazione ci pensò anche Gianluca Di Marzio, per il quale, effettivamente, non ci sarebbero i presupposti per il buon esito dell’operazione.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, per Gianluca Di Marzio difficile Iturbe in azzurro

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Giudice Sportivo, Tosel: solo multa da 50000 euro alla Roma

Rassegna Stampa SSC Napoli 13 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani