Calciomercato Napoli, per Sandro ripresi i contatti

Il Napoli ritorna forte sul centrocampista brasiliano Sandro che era stato trattato all’inizio del calciomercato e poi messo un attimo da parte per capire se altri obiettivi potessero far meglio alla causa azzurra. Ma dopo aver acquistato De Guzman ed aver frenato su Fellaini, anche a causa dell’infortunio che lo ha colpito, ecco che gli azzurri tornano forte sul centrocampista del Tottenham.

Le trattative con la squadra inglese sono state riavviate, ma il vero affondo, almeno a parere di Sky Sport, dovrebbe arrivare alla conclusione del preliminare di Champions League contro l’Athletic Bilbao. Il classico colpo last minute prima della conclusione del mercato per rinforzare un reparto che aspetta un altro elemento dopo che Behrami ha salutato la truppa per volare in Germania alla corte dell’Amburgo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Gavettone anti-SLA per Higuain che … nomina Mertens

Pandev-Napoli, l’agente: “Resta in azzurro”