Calciomercato Napoli, per Sandro offerti 10milioni di euro

Il Napoli vira in maniera decisa su Sandro centrocampista del Tottenham. Il brasiliano è diventato la priorità di mercato e così il Napoli ha già avanzato una prima proposta al club inglese: 10 milioni di euro. Però il Tottenham ha rispedito al mittente l’offensiva non perché non voglia vendere il calciatore, ma il vero motivo è che vuole guadagnare dalla cessione almeno 20 milioni di euro.

Per adesso si sono messi in campo gli argomenti poi più in là si andrà con l’affondo decisivo. Tutto però è nato dal fatto che Bigon si è stancato di aspettare Gonalons: “Il club partenopeo è stufo dei continui tentennamenti del calciatore francese e dei contatti del suo entourage con altri club. Mosse di mercato che al Napoli non sono piaciute e hanno portato Bigon a virare su un altro obiettivo”, hanno fatto sapere dalla televisione satellitare Sky.

Leggi anche — > Chi è Sandro? Il video del centrocampista che piace al Napoli

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, avviati i primi contatti con Sandro

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Mario Suarez dall’Atletico Madrid per il centrocampo?

Ritiro Estivo Napoli, a Dimaro non ci saranno i big