Calciomercato Napoli, per Mihajlovic intensificati i contatti

Il sostituto numero uno per sostituire un ancora incerto Benitez è sicuramente l’attuale allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic. L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport riporta la notizia di un pressing intensificato da parte di De Laurentis per portare sulla panchina azzurra il serbo nella prossima stagione.

Mihajlovic è ormai deciso a divorziare dalla Sampdoria e ambisce a traguardi più grandi. È pronto a mettersi in gioco e dea l’assalto ai grandi trofei internazionali, magari già con la Champions per la prossima stagione. De Laurentis ormai da qualche tempo sta sondando il terreno e si guarda un po’ in giro nell’eventualità che lo spagnolo Benitez decidesse di dire basta alla causa azzurra e cambiare squadra per l’anno prossimo.

È  già successo alcune stagioni fa con Mazzarri che a giugno disse addio al Napoli per trasferirsi a Milano sfonda Inter. Questa volta il patron sarà pronto e non lascerà la squadra scoperta. Sembra Sinisa Mihajlovic l’allenatore prescelto e il volto nuovo del Napoli del futuro.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli-Wolfsburg: le Probabili Formazioni per l’Europa League

Benitez via dal Napoli, Marolda: “Mihajlovic ha già firmato”