Calciomercato Napoli, per Matuidi offerti 7 milioni: in Francia sicuri

E’ Matuidi il vero colpo che il Napoli ha in canna per il mercato di riparazione di gennaio. Così dicono e scrivono pure i mass media francesi che hanno rilanciato l’opportunità che il centrocampista della Nazionale transalpina possa arrivare alla corte di Benitez.

Foot sur 7 ha prima annunciato che Matuidi è in scadenza di contratto a giugno prossimo con il Psg e quindi molti club europei starebbero pensando a lui in ottica estate quando gli potrebbero offrire un contratto da top player essendo il suo cartellino a zero.

bigon

Ma in vista dei Mondiali Matuidi vuole mettere minuti nelle gambe e così secondo Foot sur 7: “Il Napoli sarebbe avvantaggiato perché la dirigenza azzurra starebbe trattando il calciatore già per gennaio e avrebbe già presentato un’offerta al club parigino che ammonta a circa 7 milioni di euro”.

Leggi anche — > Chi è Matuidi? Video e caratteristiche del centrocampista francese

Leggi anche — > Matuidi-Napoli, Bigon a Parigi per comprare il francese del Psg?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Parma, Donadoni: “Voglio una squadra che non sia rinunciataria”

Torino-Catania 2013:Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming