Calciomercato Napoli, per Mario Suarez trattative avviate

Potrebbe venire ancora dalla Spagna il prossimo rinforzo del Napoli. Si parla infatti insistentemente di Mario Suarez, mediano classe 1987, che atualmente milita nell’Atletico Madrid. Certo ancora non c’è una trattativa concreta, ma il pour parler si infittisce ogni giorno di più e si sa bene che il Napoli con Benitez in panchina può divenire una vere e propria succursale del mercato spagnolo.

L’altro indizio che fa una prova è quello che Suarez ha il contratto in scandenza nel 2017 e che il suo agente è quel Manuel Garcia Quilon che ha avuto un ruolo fondamentale nell’ultimo mercato estivo del Napoli. Insomma se ci fossero problemi ad arrivare a Gonalons, che almeno per ora resta la prima scelta, ecco che dietro l’angolo è pronto un rinforzo d’eccezione che sicuramente non sfigurerebbe nella squadra partenopea.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, è Gonalons il primo acquisto per la prossima stagione?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Udinese-Juventus 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Maglia del Napoli Limited Edition (Finale Coppa Italia): 1926 esemplari