Calciomercato Napoli, per Maksimovic nuova offerta?

Certi amori non finiscono. Fanno giri immensi e poi ritornano. E’ proprio il caso di Maksimovic ed il Napoli, che si rincorrono da un anno e più. E secondo Tuttosport sarebbe pronta una nuova offerta per il difensore del Torino.

L’edizione odierna del quotidiano piemontese lascia intendere che De Laurentiis non abbia ancora mollato la presa sul pezzo pregiato della difesa di Cairo. Dopo le avances di gennaio, il Napoli sarebbe pronto a tornare alla carica, sperando in un atteggiamento più accondiscendente della dirigenza granata. L’offerta dovrebbe essere sempre la stessa: 18 milioni di euro più bonus.

Aldilà di Maksimovic, la dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la difesa in vista della prossima stagione. Mammana del River Plate sembra essere più vicino . Il calciatore è giovane (è un classe ’96), ma in prospettiva può diventare uno dei migliori al mondo. Si guarda anche a Rojo del Manchester United e a Nacho del Real Madrid che, oggettivamente, sembrano meno raggiungibili. Il pallino di De Laurentiis però resta sempre lo stesso, Maksimovic. Che il presidente azzurro riesca ad ottenere uno sconticino sul giocatore vista la sua stagione un po’ sottotono? Chi vivrà, vedrà.

Leggi anche: