Calciomercato Napoli, per la stagione 2018-2019 pronto Verdi

Verdi pronto ad accettare l’offerta del Napoli: come spesso accade nei periodi di sosta, ecco l’indiscrezione di mercato

Simone Verdi potrebbe dire di si al Napoli nella prossima stagione. L’indiscrezione, rilanciata dal Corriere dello Sport, depone a favore di quella iperattività del Napoli sul mercato per la prossima stagione. Gli azzurri devono infatti risolvere già il problema del portiere. Pepe Reina sarà un nuovo portiere del Milan e il Napoli non può farsi trovare impreparato.

Ma De Laurentiis proverà ad intervenire anche negli altri reparti. La strategia degli azzurri sembra ormai chiarissima: si dovrà prima provvedere ai rinnovi contrattuali e, in seconda battuta, a risolvere la grana portiere. Arriverà poi l’occasione per rinforzare gli altri reparti. In avanti gli azzurri hanno più volte pensato a Simone Verdi tanto da presentare un’offerta durante la sessione di mercato di gennaio. Arrivò il rifiuto del giocatore ma a giugno la situazione sarà completamente diversa.

Calciomercato Napoli 2018-2019: Verdi ha detto si

Si perché stando a quanto confermato dal Corriere dello Sport, Simone Verdi avrebbe già detto si per la prossima stagione. De Laurentiis ha messo sul piatto cifre importanti confermando l’offerta già presentata a gennaio: 22 milioni di euro più bonus. Stavolta l’operazione dovrebbe però concludersi: al momento sembra non ci sia alcun motivo per dubitare.

Video – Sarò con Te e Tu Non Devi Mollare: Coro dei Tifosi del Napoli al San Paolo

Chi è Gaetano Miccichè? Wiki e Biografia del Presidente della Lega di Serie A